mercoledì 11 settembre 2013

LEGGENDO #3 e settimana PULSEIT.COM


Con mio grande piacere ho preso a leggere un po' in questi giorni,

dopo il blocco delle scorse settimane! Dato che mi stanno arrivando qualche libro a casa (tra poco arriverà un book haul qui sul blog) ho più occasioni per continuare a leggere nuove cose. Ora sto leggendo Il trono di Spade di George R. R. Martin, e sono bloccata sulla stessa pagina da settimane, non perché non mi piaccia la storia , ma perché ho voglia d'altro! Ieri ho iniziato a leggere su pulseit.com Fury di Elizabeth Miles, e nonostante non piaccia a molta gente io lo sto trovando abbastanza interessante, ma vedremo quando lo avrò finito, dato che ora sono circa al 20%.
Volevo poi parlarvi appunto di pulseit.com. Ogni settimana questo sito (inglese) offre ai lettori un libro da leggere gratis online. Settimane
fa c'era Burn for Burn di Jenny Han e Siobhan Vivian, la scorsa ancora c'era Rot & Ruin di Jonathan Maberry, la scorsa The House of the Scorpion di Nancy Farmer. Questa settimana (fino ale 15/09) c'è Fury, appunto, di Elizabeth Miles. Adoro pulseit per la possibilità che ti da di leggere un buon libro senza doverlo pagare e che poi puoi recensire! Se vi piace leggere in inglese lo amerete!

Nessun commento:

Posta un commento