domenica 15 settembre 2013

BOOK HAUL #2 (cartaceo)

Ciao a tutti! Dato che sono stanca di aspettare l'altro libro ho deciso di includerlo nel prossimo book haul, così oggi posso fare quello di luglio-agosto-metà settembre! Sono felicissima, poiché non pensavo di aver accumulato tanti libri, e in effetti non sono poi così tanti, ma per me è sempre una soddisfazione! Quindi, eccoli!


Okay, ora ve li presento!

  • The Night Circus di Erin Morgenstern. Avevo preso questo libro in biblioteca a scuola ma non ero riuscita a leggerlo in tempo. L'idea del circo non è proprio quello che cercavo però ho letto buonissime recensioni, e l'ho trovato su amazon, nella sezione prodotti ricondizionati (letti, danneggiati ecc..) A SOLI DUE EURO. Il libro è in condizioni quasi perfette, se non per una pieghetta della copertina. A parte quello è perfetto. 
  • The Bad Beginning di Lemony Snicket. Ho già recensito questo libro e ho già detto che l'ho preso a 2,75€ su Ibs, anche se ora non è più disponibile. E' disponibile però a circa 3€ su amazon, in inglese. O cercateli su libraccio se li volete in italiano! Anche lì costano pochissimo usati.  Qui la mia recensione. Qui per prenderlo su amazon a 3 €. 
  • City of lost Souls di Cassandra Clare (The Mortal Instruments #5). Dopo la delusione che aveva seguito il quarto della serie ero convinta di non prenderlo affatto questo libro. Sopratutto perché avevo il quarto rilegato e spendere altri 17€ per un libro che forse non mi piacerà non mi sembrava il caso. Ma come The Night Circus l'ho trovato a soli 2,86€ con una pieghetta che non avevo nemmeno notato. DIO BENEDICA QUEI PRODOTTI RICONDIZIONATI. Davvero. Quando l'ho visto a così poco in condizione ottime l'ho messo subito nel carrello.
  • Variant di Robison Wells. Ho preso questo libro su Ibs.it dopo tanto tempo di pensieri! L'ho iniziato poco poco e mi piace, ma mi sono distratta da Eleanor & Park, quindi...lo riprenderò in mano molto presto. 
  • The Book Thief (La bambina che salvava i libri) di Markus Zusack ho già recensito questo splendore e lo amo. Qui la recensione del blog. Leggetelo. 
  • Memoria di Leonardo Patrignani (Multiversum #2) ho vinto questo libro con autografo su Goodreads per recensione e devo prendere il primo la prima volta che vado in centro Verona. Sono così felice di averlo vinto! Non appena avrò finito il primo (di cui ho sentito splendide cose) mi cimenterò su questo. (approfondirò questo libro più avanti). 
Bene, per adesso è tutto, spero vi piacciano questi libri, ci vediamo alla prossima! Se avete domande chiedetemi pure nei commenti, su qualsiasi cosa! 


Nessun commento:

Posta un commento