mercoledì 25 settembre 2013

BOOK HAUL! #3



Ecco i tre libri che mi sono arrivati in questi ultime due settimane!

  • Just Listen di Sarah Dessen. Ho recensito questo libro giorni fa e mi è piaciuto un sacco. L'ho preso usato su amazon a 3,50 €+ 2,40€ di spedizione. 
  • More than this di Patrick Ness. Dato che questo libro è arrivato ieri e sono stata sempre impegnata a fare compiti, lo leggerò appena possibile! Acquistato su Ibs.it a 13,80€.
  • Novemila giorni e una sola notte di Jessica Brockmole. Ho avuto questo libro gratuitamente grazie ad Ibs. Ho letto l'estratto e mi interessava. 
Per oggi è tutto! Non so se avrò l'occasione di ordinare ulteriori libri in questi giorni -spero di si- ma tornerò presto con altre rubriche, ciao!

2 commenti:

  1. Novemila giorni e una sola notte incuriosiva anche me! penso sarà tra i miei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne sono felice! Io voglio proprio sapere come sarà!

      Elimina