lunedì 16 settembre 2013

EBOOK HAUL #1 (KOBO)

Hey :) Oggi volevo mostrarvi gli ebook che ho comprato in questi giorni, oltre ai libri cartacei mostrati in precedenza. Ho un ebook reader, che è un po' decrepito, quindi lo uso raramente, e quindi uso principalmente il mio telefono dove ho scaricato le famose applicazioni che possono sostituire l'acquisto di un kobo o di un kindle. Nel mio telefono uso principalmente Kobo, il lettore Leggo di Ibs e raramente Kindle, poiché mi blocca sempre tutto e mi tocca usarlo sul computer. 
Questi sono gli ultimi libri, o novelle, che ho comprato su Kobo, ma che sono pochissime. 











Li ho letti tutti, ma magari, se mi viene voglia, posso rileggerle e poi recensirle, vi va? 
Ovviamente mi capiterà l'occasione di comprarne altre, anche in questi giorni! 

2 commenti:

  1. La prima novella non ce l'ho! A te è piaciuta?
    Le altre due ce li ho e devo leggerle al più presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Transfer ha ricevuto diverse recensioni positive e anche negative, ma a me ha ricordato l'esatto motivo per cui Veronica Roth è una delle mie scrittrici in assoluto, se non proprio la prima! E' stato molto bello per me vedere più della vita di Quattro prima degli Intrepidi! E tra le altre due devo leggere ancora Sogni di Tenebra! Non vedo l'ora :)

      Elimina