domenica 29 settembre 2013

EBOOK-HAUL #2 (Kindle)

Oggi volevo mostrarvi i libri che ho sull'applicazione Kindle sul mio telefono. Non compro molti ebook, davvero pochissimo poiché preferisco i cartacei, ma se ne trovo di gratis e interessanti non esiterò molto.














Tutti questi ebook sono gratuiti o costano meno di 1 € , forse con poche eccezioni. Ho iniziato tempo fa a leggere Jenny Pox di Jl Bryan e mi piaceva, ma purtroppo mi sono distratta con altri libri. Le immagini sono prese da amazon.it, e vi consiglio di approfittarne. Se avete un telefono con il playstore o quello che è, cercate l'applicazione Kindle. Personalmente vi consiglio di metterlo sul computer gratuitamente, poiché a me l'applicazione lì blocca il telefono e non riesco mai ad usarla. Per ora è tutto, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento