martedì 7 gennaio 2014

USCITE 2014 #2

Benvenuti nel secondo capitolo della nuova rubrica "uscite 2014" dove mostro tutte le nuove uscite per cui non sto nella pelle! Premetto che ogni trama è stata tradotta da me, se prendete, citate.  Iniziamo:

The One di Kiera Cass (The Selection #3)
rilegato
HarperTeen
6 MAGGIO 2014

(spoiler) The Selection ha cambiato la vita di 35 ragazze per sempre. E ora, è giunta l'ora che venga scelta la vincitrice.
America non aveva mai sognato di trovarsi vicino alla corona- o al cuore del principe Maxon. Ma mentre la competizione giunge alla fine e le minacce esterne al castello diventano più feroci, America realizza quanto potrebbe perdere- e quanto dura dovrà battersi per il futuro che vuole. 

Isla and the Happily Ever After di Stephanie Perkins
352 pag, rilegato
Dutton
15 MAGGIO 2014

Dalle scintillanti strade di Manhattan ai tetti illuminati di Parigi, innamorarsi è facile per la sognatrice senza speranze Isla e l'introspettivo artista Josh. Ma mentre iniziano il loro ultimo anno di studio in Francia, Isla e Josh sono presto obbligati a confrontare la straziante realtà che "per-sempre-felici-e-contenti" non sono sempre per sempre. 
Il loro romantico viaggio è abilmente intrecciato con quello delle amate coppie Anna e Étienne e Lola e Cricket, cui sentieri sono destinati a unirsi in un travolgente finale che farà piacere a vecchie e nuove fan.


City of Heavenly Fire di Cassandra Clare (Shadowhunters #6)
733 pag, rilegato
Margaret McElderry Books

27 MAGGIO 2014

ERCHOMAI, ha detto Sebastian.
Sto arrivando. L'oscurità è tornata nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la loro società cade a pezzi intorno a loro, Clary, Jace, Simon e i loro amici devo rimanere insieme per combattere il più grande nemico che hanno mai visto: il fratello di Clary. Niente nel mondo può sconfiggerlo - devono quindi viaggiare in un altro per sconfiggerlo? Vite saranno perdute, amore sacrificato, e l'intero mondo cambierà nella sesta e ultima puntata della serie degli Shadowhunters. 


Nessun commento:

Posta un commento