lunedì 12 agosto 2013

Recensione "BURN FOR BURN" di Jenny Han e Siobhan Vivian (pulseit.com)

 Burn for Burn 
Jenny Han e Siobhan Vivian
358 pag. Rilegato
Simon & Schuster Books for Young Readers

5/5 stelle

Mentre navigavo un po' in giro tra i vari siti che offrivano la lettura di libri online gratis, mi sono imbattuta su pulseit.com e ho visto che è disponibile la lettura a tempo limitato di Burn for Burn, questo libro che avevo nella lista dei desideri ma che ero incerta di comprare. E...non è proprio come me lo aspettavo! Ci ho impiegato meno di una mattinata perché non riuscivo a staccarmi! E' diverso dalle mie ultime letture, e sono felicissima di aver potuto leggerlo gratis! Molto probabilmente comprerò Burn for Burn insieme al seguito che sta per uscire, Fire with Fire non appena sarà disponibile.
I primi capitoli erano okay, ma dopo il quinto mi è piaciuto sempre di più. E' abbastanza corto, bello da leggere e interessante. Mi ricorda vagamente di Pretty Little Liars, sopratutto sulla questione "vendetta".
Iniziamo dalla copertina: è FANTASTICA. Le ragazze sono perfette se non di più, i colori ottimi e il font ancora di più.
I personaggi: Kat è la mia preferita, proprio come le altre due ragazze, Lillia e Mary.
La scrittura è facile da leggere e piacere. Ho solo letto The Summer I Turned Pretty di Jenny Han e nulla di Siobhan Vivian, ma con questo libro ho voglia di leggere di più. Così inaspettato! Il finale può essere l'unico punto debole del libro, ma ho sempre una gran voglia del seguito. CONSIGLIATO.

Nessun commento:

Posta un commento