mercoledì 14 agosto 2013

NUOVI ACQUISTI!

Questi sono i libri presi quest'estate e sono felicissima di mostrarveli!
Il primo a sinistra è The Diviners di Libba Bray (La stella nera di New York) e l'ho già illustrato qualche post fa tra i libri che volevo comprare. Non ho ancora avuto occasione di leggere questo libro, ma so che ci arriverò presto! Poi segue Monsters of Men di Patrick Ness, il terzo e ultimo libro della Chaos Walking trilogia, ancora purtroppo inedita in italiana, nonostante sia una delle migliori che ho mai letto. Anche questo devo iniziare a leggere. A seguire, Il Trono di Spade e Il Grande Inverno (edizione mondadori) di George R.R. Martin, preso in libreria con lo sconto del 25%. Sono circa a pagina 170, e devo ammettere che la scrittura mi ha preso subito! A seguire, The Maze Runner (Il labirinto) di James Dashner, che ho letto non appena Ibs.it me l'ha spedito, e non me ne sono pentita affatto, davvero meraviglioso!. In fine, Wake di Amanda Hocking, finito anche questo pochi giorni dopo l'arrivo a casa, non eccezionale, ma comunque godibile.Con questo, ho finito l'update, ma tornerò molto presto con la lista dei libri in uscita tra poco che vorrò comprare, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento