sabato 30 novembre 2013

HARRY POTTER BOX SET HAUL #6

Se devo essere sincera sono ancora scioccata. Qualche giorno fa cercavo su amazon, nel negozio Amazon Warehouse deals qualche libro magari anche leggermente danneggiato ma a buon prezzo e mi cade l'occhio su...il cofanetto di Harry Potter, edizione americana, rilegati, in un cofanetto che sembra un baule...a 18 euro. Inutile dire che la mia forza di volontà è andata a farsi friggere in quel preciso istante e l'ho comprato in 2,04 secondi. Ebbene, eccolo qui!
Lo adoro. I libri sono perfetti, il cofanetto pure, e insieme ci sono degli adesivi stupendi delle case e dei luoghi magici. Il cofanetto contiene quindi:

  • Harry Potter and the sorcerer's stone 
  • Harry Potter and the chamber of secrets 
  • Harry Potter and the prisoner of Azkaban
  • Harry Potter and the goblet of fire 
  • Harry Potter and the order of the Phoenix
  • Harry Potter and the Half-blood prince
  • Harry Potter and the Deathly Hallows 
Tutti ovviamente di J.K Rowling. Per ora è tutto, ciao!

5 commenti:

  1. *___* ma è fantastico!!!!! =O ti invidio tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Noooo *.* Che belli! Do' un occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che puoi scriver un commentino con il link di dove l'hai acquistato, per favore? :)

      Elimina
    2. http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&seller=A1HO9729ND375Y
      okay qui trovi il negozio, sono classificati come "usato" ma dipende dalle condizioni dell'oggetto :) ti assicuro che con "ottime condizioni" mi sono arrivati con una pieghetta che non fa male a nessuno, e li ho pagati 2 euro! Se si vuole risparmiare :p

      Elimina