e finora mi piace un sacco! Ieri sono riuscita a finire Il Grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald, che recensirò in questi giorni.
Purtroppo Wake è disponibile solo in lingua originale e quindi qui in Italia non si può trovare, ma traduco ugualmente la trama del libro.
Magnifiche. Intrepide. Pericolose. Sono il tipo di ragazze che invidi; il tipo che vuoi odiare. Sconosciute in città per l'estate, Penn, Lexi e Thea, hanno catturato l'attenzione di tutti- ma è Gemma che cattura la loro. E' quella che hanno scelto di far parte nel loro gruppo. Gemma sembra aver tutto- è spensierata, bella, e innamorata di Alex, il ragazzo della porta accanto. E' sempre stato solo un amico, ma quest'estate hanno portato la loro relazioni ad un livello superiore, e ora non c'è via di ritorno. Poi una notte, la vita ordinaria di Gemma cambia per sempre. Stava avendo una nuotata notturna sotto le stelle quando trova Penn, Lexi e Thea che festeggiano sulla baia. La invitano ad unirsi a loro e la mattina dopo si sveglia sulla spiaggia sentendosi intontita e malata, sapendo che qualcosa è cambiato. All'improvviso Gemma è più forte, veloce e bella di sempre. Ma i suoi nuovi poteri arrivano con un prezzo terrificante. Mentre scopre la verità, è obbligata a scegliere tra stare con quelli che ama- o entrare in un nuovo mondo traboccante con oscuri desideri e segreti inimmaginabili.
Nessun commento:
Posta un commento