venerdì 24 gennaio 2014

LEGGENDO #6

Buongiorno lettori! Oggi volevo parlarvi dei libri che sto leggendo in questo momento. Come forse avrete notato sono stata assente nell'ultima settimana e mezza e per ciò vi chiedo scusa.
Purtroppo la scuola mi ha preso un sacco di tempo e non riuscivo nemmeno ad accendere il computer. Comunque sia, ho avuto la possibilità di leggere un libro la scorsa settimana ed è Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Mi vergogno a dirlo, ma non ho mai visto i film del Signore degli Anelli o tanto meno letto i libri, quindi per cui ho pensato di togliere parte del dispiacere leggendo quello, poiché avevo la vaga idea che venisse prima.
Inutile dire che l'ho adorato alla follia e che ho preso subito in biblioteca la trilogia de Il Signore degli Anelli. In questo momento sono circa una centocinquantina di pagine dentro e devo dire che mi piace moltissimo, nonostante abbia dovuto rallentare il ritmo causa verifiche. Un altro libro che sto provando ad iniziare è Crown of Midnight di Sarah J. Maas ma sto facendo scarsi progressi e penso sarò costretta a metterlo in secondo piano. Non ho comprato alcun libro, tranne uno che deve arrivare, ma spero di poterne prendere un paio a febbraio. Per oggi è tutto, alla prossima!

2 commenti:

  1. Non preoccuparti :D Non sei la sola a non aver ne' letto il libro ne' visto i film :D Io devo ancora rimediare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene dai almeno non sono sola! :D comunque ti consiglio davvero di leggere prima Lo Hobbit! Ho idea che se non l'avessi letto ora che sto leggendo la compagnia dell'anello sarei mooolto più confusa :)

      Elimina